lunedì 18 gennaio 2010

L'inizio

Un fotoblog, perchè?

L'idea di cominciare un blog dove pubblicare le mie foto è nata dall'esigenza di avere uno spazio gestito da me dove poter fare un po' quello che mi pare, a differenza di quanto accade, per esempio, con Flickr. Mi piacerebbe inserire fotografie con qualche riga di commento, singole o raggruppate in un post a seconda della necessità. Vorrei avere un posto dove scrivere quello che mi passa per la testa per quanto riguarda la fotografia, la tecnica, i libri, ecc..

Data la natura di questo blog ho scelto per un layout minimale, con sfondo scuro, e largo abbastanza per poter inserire le foto con una dimensione decente. Se avete consigli su come poterlo migliorare commentate pure! Ho intenzione di etichettare i vari post a seconda del genere fotografico e del soggetto, in modo da tenere organizzato il blog.
In questi giorni, poco alla volta, inserirò gli scatti che preferisco fatti fino ad oggi.

Fotografo da poco tempo, sto cercando di migliorare piano piano con passione ed impegno, quindi qualsiasi commento, critica o consiglio è benvoluto!

Beh, che altro aggiungere..

Benvenuti!!

Nessun commento:

Posta un commento